\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 25/06/2020

Di Redazione (pubblicato @ 23:01:33 in Comunicato Stampa, linkato 123 volte)

A Collemeto arriva finalmente il Postamat! È di oggi la comunicazione ufficiale giunta al Sindaco Marcello Amante da parte di Poste Italiane: a seguito della richiesta di installazione di un ATM Postamat presso l'ufficio postale di Collemeto da parte dell'Amministrazione Amante, la società Poste Italiane ha valutato favorevolmente la proposta e dal prossimo luglio inizieranno i lavori propedeutici all'installazione.

"Sono soddisfatto del risultato ottenuto - dichiara il Sindaco Marcello Amante - un servizio tanto atteso e ora finalmente a disposizione dei cittadini di Collemeto e di Santa Barbara, nonché di tutti coloro che per motivi di lavoro o vacanza alloggiano nelle nostre frazioni. Abbiamo ascoltato le esigenze della comunità e ci siamo messi subito al lavoro, dapprima attraverso una richiesta formale, successivamente attivando una serie di relazioni determinanti messe in campo dagli Assessori Loredana Tundo e Cristina Dettù. Un ringraziamento doveroso va rivolto all'onorevole Donno e al senatore Mininno, che hanno operato, insieme a noi, nella stessa direzione, costituendo tavoli di lavoro paralleli nella Capitale. Una notizia importante, storica per la comunità di Collemeto, attesa da ormai troppo tempo e che la nostra amministrazione ha portato avanti con determinazione e tenacia ottenendo il risultato sperato da una comunità intera".

Ufficio stampa Marcello Amante, sindaco di Galatina (LE)

 
Di Redazione (pubblicato @ 22:57:36 in Comunicato Stampa, linkato 119 volte)

Italia Viva Galatina aderisce all’appello del prof. Ernesto Galli della Loggia (“Una via per Giulio Regeni in tutte le città italiane”, Corriere della Sera del 19.06.2020) per l’intitolazione in tutti i Comuni d’Italia di una strada o una piazza al nostro connazionale, di cui tutti noi conosciamo la tragica scomparsa avvenuta nel 2016 e per la quale i genitori e tutti gli italiani desiderosi di giustizia e di verità, sono ancora in attesa di conoscere quanto effettivamente accaduto. 

Per questo motivo abbiamo inviato una pec al Sindaco di Galatina, dott. Marcello Amante, ritenendo che la memoria di Giulio Regeni debba essere in tutti i modi preservata. 

Un modo simbolico per permetterlo potrebbe essere intitolargli una strada o una piazza anche nella nostra Città nel giorno del prossimo anniversario dalla sua morte.

Italia Viva Galatina

 

Fotografie del 25/06/2020

Nessuna fotografia trovata.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< giugno 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
16
17
18
19
21
22
23
24
27
29
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata