\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 16/03/2017

Di Redazione (pubblicato @ 20:50:59 in Comunicato Stampa, linkato 185 volte)

Ai nastri di partenza il campionato under 13 modalità 3vs3. Il Comitato Fipav Lecce ha reso noto il calendario del torneo giovanile che inizia il prossimo 21 marzo e che vede i piccoli allievi della Showy Boys Galatina in campo sino alla fine del mese di aprile. I bianco-verdi sono stati inseriti nel girone C (in totale sono 21 le squadre partecipanti al campionato) composto da Casarano Volley, Pallavolo Marittina, S.B.V. e Volley Taurisano.

Nella prima giornata è previsto il concentramento nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha con le tre gare in calendario tra i padroni di casa della Showy Boys e le compagini dei pari età di Marittima e Taurisano.

“Stiamo riservando particolare attenzione al lavoro che sta svolgendo in palestra il gruppo della categoria under 13 – spiegano dall’Area Tecnica – i ragazzi partecipano al campionato 3vs3 e 6vs6 e avranno l’opportunità di disputare più partite, crescere da un punto di vista agonistico nonché tecnico-tattico. Si inizia con il 3vs3, un torneo under 13 che nasce dall’esigenza di avvicinare il maggior numero di ragazzi alla pallavolo e che si differenzia fortemente dal minivolley che è un’attività mista e non agonistica. Con questo obiettivo la Fipav ha inteso avviare il 3vs3 in cui risulta fondamentale l’identificazione del gioco – concludono dall’Area Tecnica della Showy Boys - il numero di azioni sviluppate in tre tocchi è decisamente più alto rispetto a quello della modalità 6vs6 e si sviluppa un passaggio proporzionato e propedeutico al proseguimento delle attività giovanili successive”.

Per questo campionato è prevista una finale nazionale (nel 6vs6, invece, quella regionale) in un doppio percorso che permette agli allievi più talentuosi di sviluppare al meglio le loro capacità.

www.showyboys.com

 
Di Redazione (pubblicato @ 13:37:38 in Comunicato Stampa, linkato 326 volte)

Nella vita di ogni donna c'è un prima e un dopo: un treno preso al volo, una svolta professionale, l'incontro con la persona amata, l'arrivo di un figlio o di una figlia, il contatto con il dolore, la fine di un sogno... positivo o negativo che sia, in ogni percorso arriva il momento, uno o molteplici, in cui la donna che c'era prima lascia spazio ad una Donna nuova.

Una Donna che, arricchita da nuove esperienze ed orientata a nuovi obbiettivi, diventa tesoro per se stessa, ma soprattutto valore prezioso per la società.

Nell'incontro del 16 marzo, un gruppo di Donne si racconterà ad altre Donne e a quanti vorranno prendere parte all'evento: i locali dell' Altro Salento, a Noha, ospiteranno Loredana De Vitis, Enza Miceli, Paola Apollonio e Ivana Riso per una chiacchierata informale all'insegna dello scambio reciproco.

Nel corso della serata saranno esposti alcuni pannelli del progetto "Io sono Bellissima", curato da Loredana De Vitis, e gli scatti di Raffaella Calso relativi a Escenas Abiertas progetto che, realizzato in Colombia/Ecuador con il supporto dell’Unione Europea, prova ad utilizzare l’arte come strumento di inclusione sociale.

L'Altro Salento

 

 

Fotografie del 16/03/2017

Nessuna fotografia trovata.

La FIDAS Noha incontra i cand...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Amministative 2017

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< marzo 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
15
19
21
22
24
26
29
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata