\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 01/04/2017

Domani 2 aprile, nella 8° giornata del girone di ritorno del campionato di Terza categoria, il Noha calcio affronta fuori casa la Gioventù Specchia presso il campo comunale di Miggiano via Calvario alle ore 16:00.

ASD NOHA Calcio

 

 

 

 
Di Redazione (pubblicato @ 12:30:52 in Comunicato Stampa, linkato 135 volte)

Arriva il Bari di mister Cavalera, all’andata fu 3 a 2 per il Bari, sconfitti per una manciata di punti al tie breack. In quella partita dimostrammo grande concentrazione e spirito di squadra, venivamo da un periodo difficile e quel punto fu utile più al morale che alla classifica.

E’ il momento di riprendere quella partita, aggiungendo anche i punti che ci sono mancati, per questo in casa Olimpia si sta lavorando molto duro e con scrupolo, mister Stomeo sta rodando tutti i meccanismi per limitare gli errori ed i soliti blackout. Giocare in casa contro il Bari per noi è un occasione troppo ghiotta, potrebbe essere un importatissimo tassello verso quella zona della classifica che la squadra di capitan Buracci deve conquistare, consapevoli tuttavia che non ci saranno sconti e formule magiche, l’unico modo per vincere è restare sul pezzo dal’ primo all’ultimo pallone. Lo abbiamo detto tante volte, il Galatina ha l’onore di giocare nella Serie B nazionale questo significa che non esistono partite facili, che non esistono risultati scontati, dunque, domenica prossima tra noi e la salvezza c’è da battere il Bari dell’esperto Cavalera. Sicuri che sarà un grande spettacolo di sport invitiamo tutti gli amanti di questo fantastico sport ad essere presenti al Panico, vogliamo quel pubblico che mette la marcia in più, sostenendoci in questa particolare fase! L’appuntamento, dunque, è domenica 2 aprile ore 18 al solito posto. Forza ragazzi vogliamo vincere..!

ufficio stampa

Olimpia Galatina

 

Si è svolta martedì 28 marzo u.s., nella splendida cornice dell’Auditorium del Liceo Scientifico A. Vallone di Galatina, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio “S.Ten. Pil. M.O.V.M. Fortunato Cesari” organizzata dalla locale sezione dell’Associazione Arma Aeronautica.

La premiazione si è svolta in un’atmosfera elegante e sobria con un autorevole e selezionato parterre di ospiti tra cui la Dott.ssa Maria Cristina Rizzo (Procuratore della Repubblica), il Dottor Mario Perrone (Sostituto Commissario della Polizia di Stato) il Col. Pil. Luigi Casali (Comandante del 61° Stormo), la Dott.ssa Maria Rosaria Bottazzo (Dirigente Liceo Scientifico A. Vallone) ed il Dott. Antonio Liguori (Corrispondente Gazzetta del Mezzogiorno).

Importante ed impegnativo il tema scelto: “Le insidie di rete, il cyberbullismo e il diritto alla privacy”.

Un’iniziativa che sin dalla nascita del progetto, giunto quest’anno alla seconda edizione, ha raccolto grande apprezzamento nella popolazione scolastica.

Una bel momento di festa per la nostra città, in particolare per i ragazzi e per valorizzare e premiare il merito dimostrato a scuola, si sta rivelando una scelta importante voluta fortemente da questo Sodalizio. Un riconoscimento anche per le famiglie che si adoperano per permettere ai ragazzi di studiare e di crescere in maniera sana. Anche questa iniziativa rientra nelle politiche di valorizzazione dell’educazione, nella convinzione che lo studio e la conoscenza possono contribuire a formare cittadini responsabili e partecipi della vita della nostra comunità. Un sentito ringraziamento a tutto il personale scolastico per la collaborazione.

Il progetto – ha aggiunto il Colonnello Pilota Luigi Casali – vuole essere non solo un modo per premiare i nostri studenti più bravi, ma anche spingere all’emulazione coloro che potranno essere i vincitori delle prossime edizioni.

I ragazzi risultati vincitori, emozionatissimi, hanno ricevuto il premio proprio dalle mani degli illustri Ospiti.

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Maria Rosaria Bottazzo, Dirigente Liceo Scientifico A. Vallone di Galatina, che ci ha gentilmente ospitato, a tutti i ragazzi, ai loro insegnanti ed ai loro genitori, a tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza, a tutti i Soci e gli amici intervenuti ed agli sponsor Banca Mediolanum e Monteco S.r.l. che hanno deciso di legare il nome della loro realtà aziendale a questo splendido progetto.

L’evento ha oramai spiegato le ali…

Saverio Mengoli (Presidente Associazione Arma Aeronautica – Galatina)

 

 

Domenica 2 Aprile 2017 ore 10, il Ct Galatina giocherà la sua prima gara interna nel Campionato di Serie A2. Dopo la prestigiosa vittoria a Bergamo, il team galatinese affronterà il Ct Cesena. Squadra che vince non si cambia. Infatti saranno della partita: Duilio Beretta (ex Coppa Davis del Perù), Pierdanio Lo Priore,  Tomas Gerini, Jesper De Jong, Filippo Stasi e i due under del circolo Alberto Giannini e Antonio Montinaro. Per il club di Cesena arriveranno in terra salentina i seguenti giocatiori: Lorenzo Brunetti class 2.3, Mattia Barducci class 2.4, Giacomo Mazzotti class 2.8 e Andrea Calogero class 2.8.

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi - dice Giovanni Stasi Presidente del club-. Domenica scorsa a Bergamo abbiamo fatto un miracolo.Non era facile. Ora bisogna dare seguito a questa bella prestazione. Mi auguro che tutta la città e tutti i tifosi di tennis rispondano presente.Vi aspettiamo numerosi"

Ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 10 con ingresso libero e potrà essere seguita in diretta streaming nel gruppo facebook del Circolo Tennis Galatina.

Mario Stasi

 

Fotografie del 01/04/2017

Anteprima - Clicca per ingrandire
Di Albino Campa (pubblicato @ 14:43:47, vista 506 volte)
64^ FIERA DEL BESTIAME MADONNA DI COSTANTINOPOLI :: Noha 17 Aprile 2017 - Apertura ore 9.00 ...
 

La FIDAS Noha incontra i cand...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Amministative 2017

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< aprile 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
16
19
21
23
25
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata