\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 07/04/2017

Di Redazione (pubblicato @ 17:29:19 in Comunicato Stampa, linkato 229 volte)

Si lavora e si guarda con fiducia al futuro in casa Olimpia, l’ultima vittoria ha dato slancio e sicurezza alla nostra formazione, questo è sicuramente un fattore positivo a patto che non sfoci in un eccessivo rilassamento perché questo campionato non è ancora finito, c’è ancora da lottare la matematica non è dalla nostra parte, inoltre ci mancano i punti lasciati sul campo del Locorotondo da dove tutti sono riusciti a ritornate con dei punti. Così arriva l’ultima e lunga trasferta di questo avvincente campionato, poi ci aspettano due match consecutivi in casa mentre nell’ultimo turno il Galatina riposerà. Dunque domenica prossima si va a Lamezia Terme, per affrontare il Raffaele Lamezia, squadra tenace che occupa l’ottava posizione in classifica a +3 punti dalla zona retrocessione con 21 punti all’attivo seguendo proprio la nostra Olimpia che invece è saldamente in settima posizione a 25 punti, la loro voglia di vincere è scontata, per loro sarà un passaggio chiave questo match e sicuramente lo staranno preparando nei minimi particolari ma questo match sarà anche per noi un importantissimo passaggio che potrebbe farci vedere la chiusura della stagione aiutandoci a centrare l’obiettivo di una salvezza tranquilla lontano dalla bagarre per la salvezza di queste ultime giornate. Abbiamo la tranquillità dalla nostra parte di poter sfruttare il vantaggio ed il doppio turno in casa, facciamo in modo di non complicarci la vita pensando di essere già arrivati alla fine, quindi andiamo in Calabria per fare punti!

Raffaele Lamezia e Olimpia sono le uniche due squadre ad aver perso a Locorotondo (i Lamentini persero 3 a 2 ottenendo comunque un punto) chissà se questo strano primato non porti fortuna ad entrambi i club facendoli centrare la salvezza? Forza ragazzi pensiamo a noi, puntiamo in alto!

Olimpia Volley Galatina

 

Dopo le due brillanti vittorie ottenute contro Bergamo e Cesena, Il Ct Galatina  affronterà il Ct Messina in una sfida che sulla carta appare proibitiva. Messina è una squadra costruita per il grande salto in A1 che può contare tra le sue fila giocatori di caratura mondiale tipo Gianluca Naso ex 150 Atp, giocatore che ha disputato anche il nostro torneo Internazionale Maschile nel 2003. A Gianluca Naso va aggiunto Fernando Romboli attuale 480 Atp, Caio Silva attuale 750 Atp e due under i fratelli Famà con classifica 2.4 e 2.5. Il nostro circolo si presenterà a Messina con la consapovelozza dei 6 punti già raccolti che sono un buon bottino per la lotta salvezza e con la leggerezza di chi non ha niente da perdere.

" Iniziamo ad affrontare le squadre attrezzate per andare in A1- dice Filippo Stasi direttore sportivo e giocatore del Ct Galatina. Messina e Vomero Napoli,squadra che affronteremo la prossima giornata, sono due circoli storici con grandi ambizioni. Noi stiamo facendo un miracolo. Domenica scorsa è stata una vittoria stupenda, mai vista tanta gente nel nostro circolo durante una manifestazione a squadre. A Messina avremo il sostegno dei nostri tifosi, saremo in 25(tra tifosi e giocatori)  perchè loro sono fortissimi ma a noi non costa niente sognare".

Mario Stasi

 

Fotografie del 07/04/2017

Nessuna fotografia trovata.

A Noha esiste lo Scjakù...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< aprile 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
16
19
21
23
25
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata