\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 13/05/2019

Di Redazione (pubblicato @ 20:15:00 in Comunicato Stampa, linkato 274 volte)

"Vincenza Magnolo incarna quello che per noi è il ritorno alle nostre radici, alle nostre tradizioni, quelle più vere ed autentiche."

Il Club per l’UNESCO di Galatina ed Il Club per l’UNESCO di Giurdignano presentano a Galatina 21 Maggio 2019 il "Memorial Vincenza Magnolo".

Si inizia alle ore 19.00 con la proiezione del filmato "Di tutti i fiori. Ricordo di Enza Magnolo" di Giulia Attanasio, presso la Sala Auditorium del Liceo Artistico G.Toma in Via Martinez 4.

Mentre alle ore 21.00 in Piazza San Pietro si svolgerà il “Concerto per Enza”, con la partecipazione dei più importanti Gruppi di Pizzica del Salento.

Club per l’UNESCO

 

Prestigioso palcoscenico per la Showy Boys Galatina che Domenica 19 maggio parteciperà alla Final Four regionale under 18. Non smette di togliersi soddisfazioni il club bianco-verde con il suo fiore all’occhiello: il settore giovanile. Dopo aver disputato le final four provinciali per tutte le categorie a cui ha partecipato con i suoi allievi, ecco un’altra qualificazione, sicuramente la più significativa perché acquisita in ambito regionale e con la più rappresentativa categoria giovanile, l’under 18. Superata con pieno merito la fase eliminatoria, grazie alla vittoria in casa dell’Amatori Bari (1-3) e alla superlativa performance tecnica e caratteriale nella sfida casalinga con l’Ostuni (3-2), i ragazzi della Scuola Volley Showy Boys sono attesi da questo nuovo impegno sportivo che vale moltissimo vista l’alta posta in palio: il titolo di categoria e, per le prime tre classificate, l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà a giugno in Toscana.

Alla final four regionale under 18 partecipano, oltre al team bianco-verde, la Matervolley Castellana, la New Mater Castellana e la Scuola Pallavolo San Vito, società, quest’ultima, a cui il Comitato Fipav Puglia ha assegnato l’incarico di organizzare l’evento sportivo.

Due i campi messi a disposizione per disputare le semifinali: il palasport di Carovigno e il palasport Macchitella di San Vito dei Normanni (Brindisi). Il calendario prevede, come da indizione Fipav e con inizio in contemporanea alle ore 11, la semifinale Matervolley Castellana – Showy Boys Galatina, da giocare nell’impianto sportivo di Carovigno, e l’altra semifinale New Mater Castellana – Scuola Pallavolo San Vito, da disputare nel palasport dei padroni di casa brindisini. Nello stesso palasport, nel pomeriggio, sono programmate la finale 3°-4° posto (ore 16:30) e la finalissima (ore 18:30).

“Arriviamo a disputare la final four regionale under 18 al termine di una straordinaria cavalcata che ha visto i ragazzi sempre in prima linea e per un’intera stagione – dichiara Gianluca Nuzzo, allenatore del giovane team galatinese e direttore della Scuola Volley della Showy Boys – hanno meritato di scendere in campo e prendere parte a questa fase finale regionale di categoria che è una bellissima vetrina in grado di offrire ancora chance di qualificazione alla successiva fase nazionale. Le motivazioni ci sono tutte. I ragazzi si sono conquistati questa opportunità e si metteranno in gioco con la consapevolezza di poter scrivere una pagina importante nella storia del club galatinese e nel curriculum personale”.

ww.showyboys.com

 
Di Redazione (pubblicato @ 19:55:30 in Comunicato Stampa, linkato 137 volte)

La Showy Boys Galatina accede alla final four provinciale del torneo 3D Young maschile. Un nuovo risultato positivo per il club bianco-verde che ottiene un altro pass per disputare una fase finale di un campionato giovanile dopo quello under 18, under 14 e under 13 3vs3. Cresce e si qualifica il movimento giovanile dello storico sodalizio della Città che, da anni, punta la massima attenzione sulla Scuola Volley e sul laboratorio di tecnica e formazione riservato ai suoi allievi.

Quindi, quarta final four provinciale della stagione sportiva 2018-19 per i colori bianco-verdi e questa volta nel torneo 3D Young che la Fipav ha riservato agli atleti under 14 con la partecipazione in squadra di un massimo di due tesserati classe 2003-2004.

Dopo essersi piazzata al primo posto del girone B con 16 punti, frutto di cinque vittorie e una sola sconfitta, il team allenato da Gianluca Nuzzo ha affrontato e vinto nei quarti di finale contro il Galatone (3-0 il risultato finale con i parziali di 25-12, 25-8, 25-10). L’ultimo successo ha garantito ai giovani bianco-verdi l’accesso alla semifinale che li vedrà in campo per affrontare il Nardò. Nell’altra semifinale si contenderanno un posto per la finalissima Lecce Volley e Sbv Olimpia.

ww.showyboys.com

 

Fotografie del 13/05/2019

Nessuna fotografia trovata.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< maggio 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
17
20
22
25
26
29
30
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata