\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 05/01/2019

Di Redazione (pubblicato @ 10:39:19 in Comunicato Stampa, linkato 127 volte)

Sabato 5 dicembre dalle ore 22.00 si balla a Levèra con Tony Bassetti Deejay. 

Classe 1971 inizia a muovere i primi passi nel 1984 esibendosi in alcuni party scolastici dell'epoca dove viene molto apprezzato per le sue selezioni musicali. Grande amante e collezionista di dischi in vinile verso la fine degli anni '80, inizia a collaborare con alcune emittenti radiofoniche, dove oltre a fare il DJ, si occupa anche della parte tecnica. Alcuni dei tanti programmi radiofonici ideati e curati personalmente da lui erano "NOTTE ROCK", e "TRIP-HOP LIVE". Nei suoi DJSet spiccano il Classic Rock, la Disco70, il Funky, il Rock‘n’roll, gli anni ’80 e molto altro. Lui stesso ama definirsi “Sperimentatore di diversi generi musicali sapientemente miscelati tra di loro”. Tra i suoi artisti preferiti: David Bowie, The Cure, Aretha Franklin, Pink Floyd, Blues Brothers, Deep Purple, Talking Heads...solo per citarne alcuni.

Ingresso gratuito con tessera Arci.

Arci Levèra Noha

 

 

 
Di Redazione (pubblicato @ 10:36:06 in Comunicato Stampa, linkato 135 volte)

Prima gara del 2019, terz’ultima del girone di andata, per il gruppo guidato da mister Stomeo che, domenica 06, incontrerà al PalaPanico il sestetto di Massa Lubrense sapientemente condotto da Nicola Esposito.

La giornata che si completa ritualmente tra sabato e domenica , potrebbe essere monca di alcune gare, stante le condizioni meteo proibitive che imperversano sul Salento, ma il meglio dello spettacolo lo offrono i campi di Galatina e Tricase.

I sorrentini che respirano aria di play off in coabitazione con Taranto e Tricase, collocati al secondo posto con 21 punti, giocheranno una gara importantissima dai risvolti immediati, guardando nel capo di Leuca dove la Fulgor Tricase ospita il derby del Salento con il Casarano.

Una posizione ancor più consolidata alle spalle di Ottaviano, se il gruppo di mister Marano dovesse perdere punti, è la ripercussione futura dal punto di vista psicologico sulla gara del 12 gennaio quando a Sorrento sarà ospite la capolista Ottaviano.

La quadratura di questa ipotesi però necessita del beneplacito di Buracci e soci, per niente accondiscendenti a stendere un tappeto rosso a capitan Aprea e compagni; anzi sarà un banco di prova per i blucelesti di far emergere quelle potenzialità non ancora del tutto consolidate, sapendo di dover mettere in cassaforte una prestazione di alta qualità.

Un risultato positivo ridarebbe ossigeno ad ambizioni societarie mai tramontate, diverrebbe il valore aggiunto sotto l’aspetto psicologico con cui affrontare in terra ionica, la domenica successiva, un Taranto ritrovato   e compatterebbe i tifosi più scettici.

Ci si attende da Efficienza Energia una gara fotocopia di quella vinta in terra tricasina: molta attenzione, mantenimento di alte qualità ricettive, compattezza di gruppo, piena autostima.

Mister Stomeo recuperato capitan Buracci lo schiererà in diagonale con Zonno, al centro Musardo e Iaccarino, laterali ricettori Durante e Lotito, libero Pierri. Massa opporrà capitan Gianpio Aprea in cabina di regia ad alternarsi con Miccio, Cuccaro e Deserio centrali  con Della Mura pronto a dare i cambi, Fantauzzo ,Ferenciac  e Cormio in banda, con Denza e Pontecorvo liberi.

La direzione arbitrale è affidata alla coppia Marcello Rutigliano(I°) e Giuseppe Mastronicola(II°).

 

Piero de lorentis

AREA COMUNICAZIONE

OLIMPIA SBV GALATINA

 

Un pomeriggio all'insegna del sano divertimento per i piccoli atleti della Showy Boys Galatina in occasione del primo raduno minivolley organizzato giovedì 3 gennaio dal Comitato Fipav di Lecce. Al palazzetto dello sport di Aradeo, alle ore 15, sono iniziate le gare che hanno visto gareggiare gli allievi bianco-verdi coordinati dal responsabile di settore Orazio Codazzo e dallo staff di istruttori.

Tante le divise della Showy Boys presenti sui campi da gioco allestiti per l'occasione nell'impianto sportivo di via Sereni. Suddivisi per categoria (spikeball white, volley S3 green e volley S3 red), i giovani galatinesi dai 6 ai 10 anni si sono succeduti nelle varie partite per quasi tre ore prima di darsi appuntamento al prossimo raduno in programma nel periodo di Carnevale.

“Per i piccoli atleti è stata l'occasione per condividere momenti di attività fisica, gioco e confronto con i pari età di altre società sportive della provincia – commenta a fine manifestazione il referente del settore minivolley Orazio Codazzo – il mini raduno è da sempre un’occasione di aggregazione per gli allievi ma anche per le rispettive famiglie con tanti genitori che hanno gremito gli spalti del palasport per essere accanto ai loro ragazzi. Colgo l'occasione per ringraziare le famiglie che hanno scelto di affidare i loro piccoli alla Scuola Volley della Showy Boys e che con passione seguono le nostre attività didattiche ed esterne”.

www.showyboys.com

 

Fotografie del 05/01/2019

Nessuna fotografia trovata.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

La struttura della vecchia scuola elementare di Noha è stata inaugurata e subito chiusa da:

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< gennaio 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
18
24
25
30
     
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata